martedì 9 settembre 2008

Lunedi' vado a Las Vegas

Mi hanno prenotato un convegno a Las Vegas da lunedi' prossimo fino a Giovedi'.
L'ultima volta che ci sono stato era il 1999 e non mi era piaciuta per nulla. Per carita' il colpo d'occhio sulla striscia (strip) era notevole con tutte quelle luci di sera. Sembrava che un bambino folle avesse giocato a spostare pezzi del mondo tutti in un posto (la torre eiffel, Venezia, le hawaii, Bellagio) e li avesse rimontati alla buona, fidandosi della memoria.
Ci persi 100 dollari giocando alle macchinette e la soprannominai quindi (e giustamente) Las Sfigas.
Saro' al Luxor, un albergo a forma di piramide. Ho voglia di vedermi uno di quegli show favolosamente kitch tipo vecchie glorie del pop in disarmo.
Vi terro' informati.
Voster semper Voster

3 commenti:

  1. A me LV e' piaciuta, nonsoatnte lo scetticismo iniziale. Non ci vivrei, ne' la metterei nella mia lista di posti da visitare annualmente, pero' l'idea di una citta' che e' sempre sveglia e' interessante. Poi i buffet... e gli spettacoli... consiglierei il Cirque du Soleil, pero' anche un bel musical tipo Mamma Mia oppure Jersey Boys non sarebbe una brutta idea. Oppure ci sono un sacco di magicians che fanno show, David Copperfield credo sia un fisso... divertiti!!

    RispondiElimina
  2. Ottimi consigli. Stavo pensando a Mamma mia che non ho visto.
    Ci penso

    RispondiElimina
  3. il trucco quando vai a giocare e' prefissarsi un limite, tipo tre stipendi: "mi gioco al massimo tre stipendi, non voglio esagerare"..

    In bocca al lupo!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.