lunedì 15 settembre 2008

La mafia non e' solo italiana a Las Vegas

Sono appena arrivato a Las Vegas e sono realmente imbufalito. All'aeroporto esco e vado per prendere il taxi. Informo l'omino che organizza la coda del taxi che devo pagare con la carta di credito e vengo inviato una coda "speciale" (la 19) dove arrivano i taxi che accettano le carte di credito. Dopo 40 minuti di attesa (vedendo decine di taxi sfrecciare celermente a prendere i passeggeri che pagano in contanti) , mentre la coda dei "carta di credito paganti" si allunga, qualcuno in coda spiega l'arcano. A Las Vegas c'e' una sola compagnia che puo' usare sui taxi le carte di credito. Si chiama Desert, e nessun altro puo' montare il POS.
Arrivo all'Hotel Luxor, lascio i bagagli e chiedo un taxi che accetto le carte di credito. Et voila' ecco ancora la Desert. Questa al mio paese si chiamerebbe violazione della concorrenza ed i titolari verrebbero arrestati. Las Vegas e' da terzo mondo per i taxi.
Se ci venite portatevi i contanti e non date una lira a quei disgraziati della Desert.
Stasera se riesco scrivo qualcosa di meno caustico.
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. il mondo va così. basta smettere di stupirsi... that's all...

    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. E' solo che non accetto queste schifezze. Immaginati se una cosa sel genere avvenisse in Italia, che bell'articolo di colore farebbe il New York Times o che bel servizio la CNN.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.