lunedì 29 settembre 2008

Un riepilogo rapido dei mie pensieri

Essendo impegnato con gli imperativi categorici di Kant applicati all'economia. Ed essendo Kant un filosofo che mi fa sentire stupido quando lo leggo, devo dedicargli tutta L'attenzione del mio tempo libero (libero dal golf, famiglia, amici, lavoro).
Ma in ordine sparso sto pensando:
-Al salvataggio da 700 miloardi do dollari per le banche di wall street. Perche' nessuno fa lo stesso per chi non puo' pagare il mutuo per la crisi economica?
- il Milan fa schifo, e soprattutto fa schifo perdere il Derby per colpa di un brasiliano sovrappeso e crapulone.
-Ma Colaninno e' quello della privatizzazione della Telecom? Vogliamo scommettere che Alitalia ci costera' molti soldi e molte cancellazioni di voli sul medio periodo?
-De Benedetti, dopo aver distrutto la Olivetti, venduto la Omnitel avuta in regalo, spacciato incredibili schifezze alle Poste Italiane (fondi di magazzino pagati a peso d'oro) diventa Svizzero. Non lo rimpiango come italiano.
- oggi e' nuvoloso , dopo mesi di sole, nella east bay.
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. su ronaldino sorvoliamo...è tutta la giornata che ho le palle girate (si può dire nel web?)
    colaninno? uno dei good fellas.. as usual
    su de benedetti ne ho sentito una buona stamattina: l'uomo comune se c'è crisi econmica diventa povero, debenedetti diventa svizzero...

    RispondiElimina
  2. Fabio
    si puo' dire si' accidenti a Ronaldhino.
    Buona la battuta su De Benedetti

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.