mercoledì 17 settembre 2008

Giretto su una formula Nascar

Sono appena tornato dal tradizionale e temibile party che tutti questi tipi di convention hanno tradizionalmente prima della chiusura dei lavori. Si e' tenuto su un circuito della formula Nascar, che qui e' come per noi la Formula 1 per popolarita', poco fuori Las Vegas. La formula tipica di questo tipo di feste e': abbuffatevi, bevete come spugne e poi vi facciamo fare un "giretto" su un'attrazione. L'ultima volta a San Antonio in Texax il giretto e' stato su un toro meccanico. Questa volta il giretto era su una macchina da gara con un pilota professionista (con velocita' limitata a 140 Miglia, 220 Km/h circa). Una bella emozione, ma e' stato nulla in confronto alla spericolatezza da me dimostrata nell'ordinare al banco dei sandwich italiani un "panino caprese". Ora sappiamo tutti che un panino alla caprese dovrebbe essere pomodoro, mozzarella e stop. Qui c'era anche il pesto, una salsa collosa gialla, ed una frittata. Butto il mammozzone nella spazzatura ed ordino una pizza. La pizza arriva, io la guardo , lei mi guarda, mi intimorisce e me la svigno.
Ora sono qui che cerco di digerire un terribile hamburger vegetariano da party da convention. Secondo voi era normale che fosse viola con dei piccoli puntini blu?
Voster (sperem) semper Voster

2 commenti:

  1. ma las vegas è un incubo di uno schizzofrenico o un sogno di un decelebrato..??

    Ma di Grissom e soci nemmeno una traccia poi? a loro avrei fatto analizzare la pizza...

    RispondiElimina
  2. cazzominchia che figata! aspetti alimentari a parte, intendo. ma se ti dicessimo che l'amburger vegetariano é occhei così, te smetteresti di vomitarlo?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.