martedì 23 marzo 2010

Un voce registrata da Bughondo

Di recente un amico e' stato in viaggio in quel simpatico ma scombinato paese di arruffoni chiamato Bughondo. E' stato avvicinato da un lettore bughandese di questo blog che si e' lamentato che non ho mai riportato il punto di vista dei simpatizzanti di Bubboloni.
Il mio amico mi ha dato il numero di questo tizio di nome Magnaroni. Qualche giorno fa l'ho chiamato, purtroppo ho sempre trovato una voce registrata con il seguente messaggio:
"Questo essere delefono di Magnaroni, Magnaroni essere oggubado ma asgolta bene obzioni: Bremi 1 se tu essere Bubboloni e ghiamare ber buddana, Bremi 2 se du essere velina che vuole gandidarsi, Bremi 3 se tu ghiamare per abbalt..ehm ber informazioni nuovo miragolo bughandese.
Si du non sgelto 1 o 2 o 3 che gaspio chiamare a fare Magnaroni che dando lavoro avere con organizzare bardido di amore per elezioni dribu'?".
Spero di parlarci presto. Confesso che la prossima volta premero' 1 per curiosita'.
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.