giovedì 4 marzo 2010

Una sintesi del popolo americano

Se mi chiedessero una (tra le possibili) sintesi del popolo americano, risponderei che il paradigma puo' essere la tizia grassa e con i capelli colorati di rosso che mi ha servito stamane il mio caffe' mattutino da Starbucks. Era il suo primo giorno di lavoro, avra' avuto dai 50 ai 70 anni e si era portata da casa il suo minuscolo orsetto di peluche che la guardava e le faceva compagnia davanti alla cassa dove prestava servizio. Mi ha salutato con un gentilissimo "have a fantastic day".
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. il peluche pero' e' inquietante
    valeriascrive

    RispondiElimina
  2. A me piace tantissimo questa cosa! 50, 60, 70 rossa o verde di capelli?!?! Non importa: hai voglia di lavorare? Bene qui c'è un lavoro per te..... Io la trovo una cosa bellissima......che verrò a rivedere a cavallo tra maggio e giugno!!! Non vedo l'ora di .... starbucks!

    RispondiElimina
  3. Valeriscrive
    Pero' c'e' ingenuita'. E mi piace.

    FB
    Concordo al millimetro. Alla fine che giro fai?

    RispondiElimina
  4. E' il futuro che ci aspetta pure a noi

    RispondiElimina
  5. Maso_Bury
    Sarei curiososo di vedere l'Umarell che le sta accanto :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.