giovedì 25 marzo 2010

Pensieri sparsi...

In questo periodo cerco di immedesimarmi con lo stereotipo dell'emigrante sfruttato in America. E' una settimana buona che arrivo in ufficio prima delle 8 del mattino ed esco intorno alle 9 o le 10 di sera. Poco tempo ed un sacco di pensieri che mi ronzano in testa. Qualcuno ve lo riporto di seguito.

Vota Antonio, Vota Antonio!
Le elezioni regionali non contano operativamente nulla, siete sicuri di volere premiare con il vostro voto quei cialtroni di destra e di sinistra che animano il teatrino politico italiano?Se fossi in Italia 'ste elezioni le salterei.

Un altro pensiero e' per la Chiesa ed i nuovi scandali sulla pedofilia in America, Germania ed Irlanda. In Italia non e' successo nulla? Sicuri Sicuri? Faccio peccato se completo la frase evangelica "lasciate che i fanciulli vengano a me" con un "col cazzo!"?

Una pubblicita' sulle Tv americane in questo periodo descrive come una meraviglia assoluta la pizza marca "Freschetta". Che c'e' di strano, dite? Che loro lo pronunciano "Frescetta". Del resto per loro la Bruschetta e' la "Bruscetta". Una volta la devo assaggiare.

Seguendo il dibattito sulla Sanita' americana mi sono convinto che uno che vota repubblicano deve essere stato rapito dagli alieni ed aver avuto la cucuzza svuotata e riempita di pizza Frescetta.

Finalmente ho trovato cosa comprare in Italia a fine Aprile di conveniente. La Lavazza Espresso Point. Qui costa oltre i 900 Dollari.

Voster semper Voster

3 commenti:

  1. bei pensieri emigrante: sulle votazioni io direi come alternativa all'astensione, di provare col movimento di beppe grillo (provar non nuoce, tanto merda per merda...); per la pizza frescetta evito commenti che è meglio(viv'a pizz' napuletana), infine riguardo i preti e il clero hanno più scheletri(di bambini) nell'armadio che una cosca mafiosa, d'altronde è dal medioevo che la chiesa è uno schifo certamente adesso non cercano certo di smascherare le schifezze fatte...
    Saluti emigrant!

    RispondiElimina
  2. Amministrative? Una bella scheda piena di insulti...
    La chiesa? Hmm...ieri ho visto Agorà, ho fatto il pieno dell'argomento, per ora. Ho un po' di intolleranza al momento.

    Frescetta? A me non dispiace la pizza che si trova qui...

    Uff, ma è vero che devono rifare tutto da capo per la sanità? Ma che ca...

    In Italia comprerò... una moka da 1, mooolto caffè e... ah, le graffette per la graffettatrice che qui sono di un'altra misura! :)

    RispondiElimina
  3. Dr.Gonzo
    Piuttosto che votare Beppe Grillo mi taglio una mano e la uso come condimento per la pizza Frescetta.
    Vota anche Bersani ma Grillo no.
    La Chiesa ha anche incredibili meriti, il solo affresco Michelangilesco della Capella Sistina merita la mia gratitudine in eterno.

    Ali
    Naa per la sanita' devono solo fare un altro "votino" tecnico.
    La moka la si trova qui, e per le graffette..ehm..e cambiare graffettatrice?:-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.