lunedì 29 marzo 2010

Devo trovare un'altra cosa da comprare in Italia

Scrivevo qualche giorno fa che avevo trovato che comprare in Italia; la Lavazza espresso point. Ma nel mio week end di studio matto e disperatissimo in una pausa scovavo su ebay una macchinetta nuova nuova ad un prezzo ragionevole (300 dollari con 200 cialde in regalo).
La meraviglia della scienza e della tecnica la trovate qui E' da ieri pomeriggio che ci penso, non vedo l'ora di un caffe' espresso come si deve. Quindi siamo di nuovo alla domanda di partenza "Che mi compro in Italia in Aprile?".
Voster semper Voster
UnConsumista Emigrante

14 commenti:

  1. Ciao,
    dipende da che genere di cose vuoi...?
    cosa non trovi li?

    RispondiElimina
  2. http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=2061092&langId=-1&category_rn=60638134

    io ho comprato questa da mediaworld e mi hanno dato 20 capsule in omaggio e altre 10 confezioni (penso da una decina di capsule l'una) da farmi spedire a casa...
    altro che cialde..
    sono la fine del mondo..

    per il resto..bhe in america si trova veramente di tutto,come ha detto Viky tu cosa non trovi?

    da
    una che adora il tuo blog

    RispondiElimina
  3. Viky
    Mica vale girare la frittata! Sono io che ho bisogno di risposte! :-)

    Anonima
    Proprio perche' trovo tutto mi serve un'idea brillante su cosa comprare in Italia.
    Quando saro' li' mi offrirai un caffe'?:-)

    RispondiElimina
  4. va' che sei un bel rompicapo né (il né é per ricordare le mie origini piemontesi!)
    Mi sa che ti devi rassegnare a cibarie made in italy, ma roba tipo bagna cauda o casoela......anche perchè sennò la Barilla è mondiale....

    P.S. se capiti dal Piemonte, scrivi! Dalle mie parti il caffè è ottimo! ;-)

    RispondiElimina
  5. Io ho trovato! E penso che lo prenderò, il set per fare la bourguignon!
    Penso che cercando a fondo si trovi anche qui, ma suppongo abbia prezzi molto alti...ma magari no... beh io lo prendo! :)

    RispondiElimina
  6. FB
    Ecco un'idea sarebbe portarsi i baci di Biella. Ma li trovo da Ferrari's a Lafayette! Ed ora ho la macchinetta che va con le cialde della Lavazza. Non ci siamo Fb! :-)

    Ali
    Noi le abbiamo portati con noi (due) dall'Italia, ma ho visto che i set da fondue li hanno da Ross ad un prezzo scandalosamente basso. Insisto, non e' per niente facile trovare qualcosa da portarsi dall'Italia.

    RispondiElimina
  7. ...l'acqua antisterica di santa Maria Novella!!!!!

    .. non c'è manco a Roma, e la compro tutte le volte che vado a Firenze!

    questa in America non ci può essere!!!

    RispondiElimina
  8. Tra 5 minuti vado da Ross...ma fino ad oggi non li ho trovati!!
    Uff.

    Ah, le calze Gallo. Quelle ti sfido a trovarle... :D
    Peccato che qui penso che non indosserò calzini fino a novembre prossimo! hihi

    RispondiElimina
  9. L'acqua di Rose della Robert's!

    Bella idea, me la devo ricordare...

    RispondiElimina
  10. Monica
    Acqua antisterica? Sigh mi immagini esagitato? E poi io saro' a Milano

    Ali
    Da Ross ti serve fortuna. Qui ad Amazon ne trovi di tutte le varieta' (http://www.amazon.com/s/ref=nb_sb_ss_i_4_5?url=search-alias%3Daps&field-keywords=fondue+pot&sprefix=fondu).
    Calze gallo??? What's that?

    RispondiElimina
  11. Hahah, sono queste http://www.gallospa.it/

    RispondiElimina
  12. io a marzo ho comprato:
    - lenti a contatto,
    - biscotti gentilini,
    - assorbenti della lines (ma quelli forse non ti servono),
    - zafferano,
    - lievito bertolini,
    - parmigiano.

    :-)

    RispondiElimina
  13. UUFA! Ma siete tutti negli states?!?!?!? Voglio venirci anche io!!!! Avete mica una megaditta da presentarmi?!?!!? :-)

    RispondiElimina
  14. Ali
    Viste le calze, ehm non mi si addicono temo!:-)

    Marica
    I biscotti Gentilini non li conosco. Per il resto trovo tutto (ehm a parte le lenti a contatto ed i lines..intendo..ehm)

    FB
    Io sono sprovvisto al momento di altre megaditte! :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.