martedì 2 marzo 2010

Presto il post : Cosa succede quando prendi una multa in America

@#$%$%$%. Se vi interessa sapere quello che succede con una multa per eccesso di velocita' in America, ripassate tra un mese esatto!

11 commenti:

  1. Hai preso la multa oggi e tra un mese hai l'udienza?
    Se si' vacci, che la tua sola presenza davanti al giudice ti abbassa la quota da pagare.

    In disperazione usa la "race card": chiedigli se hai preso la multa perche' sei italiano! Alla sua faccia perplessa rinfacciagli che i Founding Fathers (rigorosamente con la maiuscola) hanno creato la Costituzione proprio per difendere le "minority", e non per maltrattarle!
    Tira in ballo Madison e i Federalist Papers (in particolare Federalist #51)!
    Tira in ballo la discriminazione contro gli italiani immigrati della prima meta' del secolo scorso!

    Quando tutto questo non funziona, apri il borsellino e paga.

    RispondiElimina
  2. Ma non si corre in macchina! Mannaggia!
    Noi qui abbiamo talmente caga degli Sheriff che ci superano le vecchiette in bicicletta...

    RispondiElimina
  3. eheheheheh ecco un lato "positivo" tutto italiano!!! Qui i limiti sono fatti per due motivi: superarli oppure consentire a quegli infami in divisa (chiunque siano) di imboscarsi nascosti con il velox per ingrassare le casse comunali/statali!!! Caspita ma tutto sto casino ti tocca?!?!
    Devo dire che da accanito motociclista......STO BENE IN ITALIA!!!! :-)
    P.S. In bocca al lupo!

    RispondiElimina
  4. quoto pienamente FB. Qui in Italia siamo perpetuamente sul circuto di Monza appena mettiamo le mani sul volante e il piede sull'acceleratore. Peccato che li di Indianapolis ce ne sia solo una, caro emigrante ti conviene cambiare Stato... xD A parte gli scherzi, buona fortuna e fagli vedere cos'è lo spirito giuridico italico che c'è in ognuno di noi (io? io non ho fatto niente...). ciao carissimo emigrante!

    RispondiElimina
  5. Voi assumete che la multa l'abbia presa io:-)

    RispondiElimina
  6. Forse dal codice parolaccioso all'inizio del post! :)

    RispondiElimina
  7. Quindi chi l'ha presa sta multa??
    Gabe sei il genio del male...mi piaci:-)))

    RispondiElimina
  8. mmmmmm moglie di emigrante centri tu?!?!? :-) Chiedo a te perchè mi pare di capire che i pargoli siano un po' piccoli per l'auto e non abbastanza supereroi per averla presa col triciclo!!! :-)))

    RispondiElimina
  9. ahahahahahahahahah e qui scatta la rappresaglia casalinga!!!!! eheheheheheheheh se succedesse a me camperei di "rendita casalinga" per mesi, altro che uno!!! :-) Moglie di emigrante, ci tengo a precisare che questo post vuole essere una battuta con tanta e tanta stima!!! :-)))

    RispondiElimina
  10. Ehi........ma qui di mesi ne sono passati due!!!! :-))) Mi son mica perso qualche post...? Non me lo perdonerei mai!!!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.