mercoledì 24 marzo 2010

Thank you!

Ieri da Starbucks c'e' stato il "Customer Appreciation Day", a qualunque cliente veniva offerta gratuitamente una delle paste normalmente in vendita nel bancone dei dolci. Io ho scelto il croissant anche se ero molto tentato dal "banana pudding bread" (provateli entrambi se vi capita).
Stamattina mentre venivo in ufficio, su uno dei ponti della I-280 vi era un cartello bianco con una scritta nera che diceva:"Thank You Mr. President". Si riferiva all'approvazione della riforma sanitaria. Si', grazie Signor Presidente e' perche' in molti speravamo in cambiamenti coraggiosi come questo che lei ha accesso le nostre speranze e ci ha fatto entusiasmare.
Voster semper Voster
ChePerUnAttimoHoPensatoCheRingraziasseroObamaPerLePaste Emigrante

4 commenti:

  1. Thank you, veramente! E' bello sentirsi fieri dei propri politici, è una sensazione mai provata prima!!
    Da provare da Starbucks è la fetta di torta al limone (ero indecisa tra questa e quella alla banana)... indimenticabile!!

    Grazie anche per le piccole cose, America! Che poi le piccole cose, sommate, fanno una vita intera...

    RispondiElimina
  2. Ali
    La torta e' quella glassata al limone?
    In effetti e' una bella sensazione avere un Presidente come Obama

    RispondiElimina
  3. No, non è glassata... è una fetta quadrata, tipo quella alla banana.
    Yumm!

    RispondiElimina
  4. >ChePerUnAttimoHoPensatoCheRingraziasseroObamaPerLePaste
    :D
    purtroppo non sarà facile assaggiarlo qui in italia, ma un'amica (americana) mi ha parlato (molto bene) del banana pudding bread...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.