venerdì 12 marzo 2010

Ritorno in Italia ed il Neutro Roberts

A fine Aprile saro' in Europa per uno di quegli eventi che noi cicale del Marketing abbiamo periodicamente. Saro' prima ad Amsterdam e poi andra' grassa con una settimana lavorativa dagli uffici della megaditta in Italia, a Milano. E' da quando l'ho saputo che la mia capoccia si e' messa a produrre un suono sordo e continuo che riassumo con una sequenza di "cric ..crock.. crocchete". La domanda che mi angustia e' una, imperativa e categorica:"CHE MI COMPRO IN ITALIA?". Tutto quello che mi viene in mente e' di accaparrarmi il qui introvabile deodorante Neutro Roberts tappo azzurro.
Rischiero' come sempre alla dogana l'arresto per traffico internazionale di Neutro Robert! Uhm Esiste come reato? Possibile che non ci sia nulla d'altro che non trovo qui o che costi significativamente meno in Italia?
Cric...crock..crocchete Cric...crock..crocchete Cric...crock..crocchete....
Accetto idee!
Voster semper Voster

9 commenti:

  1. vorrai mica ripartire rinunciando ad un ottimo e nostrano panino con la porchetta preso da uno zozzone qualsiasi per strada????
    quello mica si trova in California!

    ahahhaaa

    RispondiElimina
  2. Monica
    Come non si trova? Al Pasta Shop importano la porchetta di Ariccia.
    La posso pure ordinare su Amazon.
    Lo vedi che non e' facile? :-)

    RispondiElimina
  3. Ciao Emigrante,
    puoi sempre comprare una statuetta del Duomo!
    Al giorno d'oggi sono così di moda che te le tirano dietro. :)

    Vi prego, non offendetevi, è solo semplice ironia.

    RispondiElimina
  4. ilFide
    eheheh tu ci scherzi, ma lo sai che da qui e' esotico davvero quel souvenir? E non per il valore aggiunto dato da Tartaglia eh?

    RispondiElimina
  5. Vediamo...io ho una lista di cose lasciate a casa mia che devo prendere (anche noi saremo in Italia a fine Aprile!)...ma comprare...humm...il caffè si trova (l'Illy, da barnie's) il sale grosso non lo trovo, ma mi hanno detto che lo vendono, l'effervescente brioschi l'ho trovata in un negozietto per la modica cifra di 10 dollari...è dura, si trova tutto!
    Magari puoi approfittarne e comprare le calamite per il frigo di Cinisello Balsamo o di Settimo Milanese!

    RispondiElimina
  6. Francesco
    Un pizza? Ma se qui vado a mangiarla dal campione del mondo!
    Non scherzo, ho trovato uno che fa una pizza mondiale a San Francisco.

    RispondiElimina
  7. TROVATOOOOO!!!!!! Se vieni in Italia devi comprarti lo spray tan !!!! Indovina da dove l'ho letto! ;-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.