venerdì 31 ottobre 2008

Finalmente sono un uomo libero

Nuntio vobis gaudio magnum, ho finito il progetto e posso tornare da Lunedi'a casa in orari decenti. Mi accorgo ora del mondo che mi circonda e scopro che oggi qui e' Halloween e che festeggeremo con amici a casa mia.
Da che mi vesto? Potrei restare vestito cosi' come sono e dire che sono vestito da Ingegnere. In fondo perche' vestito da poliziotto e pompiere si' ed Ingegnere no?
Uhm oppure ...ecco si'..ho trovato..mi cambio, metto una cosa comoda e dico a tutti di essere vestito da emigrante italiano!
Trick or treat?

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.