mercoledì 29 ottobre 2008

Ora Grillo vuole chiudere il parlamento

Come vado dicendo da tempo Grillo, Travaglio e Di Pietro sono un pericolo vero per la Democrazia. Oggi il comico asssassino Genovese, che non fa piu' ridere, che pero' fa ancora 5 Milioni di Euro all'anno grazie agli spettacoli-comizio-sermoni (e ben evidenziati i sui prodotti sul suo blog) propone in nome del popolo la chiusura del Parlamento perche'...Per il bene della Democrazia!
La delirante tesi e' che il governo poiche' decide ed ordina e non dialoga con l'opposizione non e' democratico. Grillo ha tutte le caratteristiche del dittatore sud americano interpretato da una mente formata da ragioniere. Urla e strepita, dice cose incredibilmente stupide e demagogiche. Secondo il Nostro, la Fiat tempo fa avrebbe dovuto produrre solo la "Eolo" un auto ad aria compressa che dei truffatori svizzeri avevano prototipizzato. Oppure tempo fa gli era presa la fissa che non bisognasse consumare l'acqua minerale. L'ho anche visto in un filmato in cui incitava a non pagare subito le autostrade ma a farsi mandare a casa la richiesta di pedaggio.
Per fortuna che l'Italia a volte ha la capacita' di sorprendere, ed a parte poche decine di migliaia di esagitati, nessuno l'ha preso sul serio.
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.