mercoledì 15 ottobre 2008

Spigolature

Dunque ieri francesi di origine tunisina hanno fischiato la marsigliese prima di una partita di calcio. Grande scandalo in Francia. Si sa che quella buffa (e largamente inutile) nazione all'inno ci tiene. La Francia e' una nazione che mi e' antipatica, non posso farci nulla. Hanno del buon vino e Parigi e' bella bisogna ammetterlo ma e' forse colpa mia se parlano come dei finocchi con una rana in bocca? In settimana le autorita' francesi hanno rifiutato l'estradizione per un'assassina terrorista delle Br per supposti motivi umanitari. Secondo quegli idioti di francesi in Italia si violerebbero i diritti umani. Bene, Io sto con i tunisini delle banlieu che gli hanno bruciato le citta' l'anno scorso e ieri gli hanno fischiato l'inno ieri (tie'). Per motivi umanitari si capisce.
In settimana hanno inaugurato Tele Veltroni. Accetto scommmesse che fallisce entro due anni.
Un solo commento; ma il culto della personalita' non e' tipico dei dittatori? Ci sono stati mai nella storia dittatori con il carisma di una panchina del metro'? No forse no, Uolter pur volendo il dittatore non riuscirebbe a farlo.
Pietro Maso, il massacratore veneto e' tornato in liberta', La motivazione e' che si e' riabilitato, prova ne e' che si e' diplomato ragioniere.
La morale?
Uccidete i vostri genitori e fuggite in Francia. Dichiarate che li avete uccisi per motivi politici. Nel frattempo diplomatevi da ragionieri. Tempo 10 anni e potrete tornare in Italia liberi e lavorare, sevolete ed esiste ancora, per Tele Veltroni.
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.