venerdì 24 ottobre 2008

Passo per caso sul mio blog...

E mentre decido se lasciare un commento insultante contro me stesso , cosi' tanto per vedere l'effetto che fa oppure scrivere qualcosa di profondo, propendo per una terza soluzione. Che sarebbe scrivere a caso quello che ho in testa. Premetto che sono le 11 e 09 di venerdi' notte e sto lavorando, e vi scrivo in una pausa dal progetto. Ho lavorato circa 15 ore al giorno (giorno si fa per dire) nelle ultime tre settimane (inclusi 2 week end) per un totale di 285 ore. Sono in ufficio dalle 8 di stamattina. Il pensiero piu' forte in questo momento e' una frase che ho letto una volta in Inghilterra su un cartello appeso in un ufficio:
"At the end everything will be fine, if it's not fine...it's not the end".
Sono stanco, me ne vado a casa

1 commento:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.