sabato 4 ottobre 2008

Le Keywords - terza puntata

Ed eccoci all'appuntamento con le parole chiave usate a Settembre sui vari motori di ricerca per giungere sul mio blog.
Cominciamo con le grandi domande a cui provo a rispondere:

Visitatore : Cosa è il social security number?
Emigrante: E' un numero di 9 cifre che viene assegnato a chi puo' lavorare legalmente in America. Coincide grossomodo con il codice fiscale, ma e' molto piu' importante perche' e' usato spesso per associare il credito di una persona. Se qualcuno trova il vostro social security number puo' usare il vostro buon credito per aprire carte di credito che poi non paghera'. Ed il vostro credito (e voi) sara' nei guai..

Visitatore: Come si scrive hostess
Emigrante : Secondo me puoi cancellare l'abbonamento ad internet.

Visitatore: cosa costa poco in america?
Emigrante: Rispetto all'Italia costano meno i vestiti casual, la benzina, i ristoranti, le auto, il golf. Queste le prime cose che mi vengono in mente

Vistatore: 100 cose da fare a bologna almeno una volta nella vita?
Emigrante: Due cose per certo ; mangiare i tortellini ed andare sulla torre degli asinelli.

Visitatore: kaiser permanente quanto costa?
Emigrante: Quanto una qualasiasi altra assicurazione sanitaria. Io pago per la mia famiglia di 4 persone circa 90 dollari al mese (medicine, dentista e oculista incluso), Non ho idea di quanto contribuisca la mia azienda.

Visitatore: posso aprire un albergo in america?
Emigrante: Se hai almeno 150 Mila dollari da investire puoi ottenere il visto E (investitore) per vivere e lavorare in America. Quindi puoi aprire il tuo albergo.

Visitatore: Quanto costa la California?
Emigrante: Non ho ancora chiesto quanto costa, ma ad occhio direi tanto. Fossi in te proverei a comprare il Tennesse, mi sembra piu' economico.

Visitatore: quanto costa verme americano?
Emigrante: Di certo di piu' di un verme italiano, immagino che anche per i vermi le paghe siano migliori qui.
Visitatore: Un sito per comprare cose da golf in america?
Emigrante: ww.Golftech.com ha buoni prezzi. Ebay ed Amazon sono anche delle alternative

Poi ci sono i visitatori di Marte, le cui richieste non hanno nulla di umano, e che non so bene che stessero cercando:
cava da pesca tre coglioni
orario esatto di quando è morto padre pio
dove pagare gonfiaggio ruote
quante ore di ferie in un anno telecomunicazioni
porcu in usa
ho capelli biondi sono di l'aquila
cibo da emigrante
strip di tette fatte bene
tette grosse blogspot

Voster semper Voster

5 commenti:

  1. ammazza oh ma chi ti legge...? ehm.. a parte i lettori intelligenti come il sottoscritto, obviously...
    :-DDD

    RispondiElimina
  2. io da qualche settimana ho una percentuale abnorme di visitatori che arrivano al blog googlando il mio nome, tipo 10 al giorno. La prima domanda è "cacchio vogliono?", la seconda "succede pure a te?"

    RispondiElimina
  3. "quanto costa la california" secondo me l'ha inserita berlusconi...

    RispondiElimina
  4. digito ergo sum, io sono scappata dall'Italia per non vederlo e me lo devo ritrovare in California Berlusconi???
    dai speriamo di no.


    valeriascrive

    RispondiElimina
  5. Per Fabio
    Visto che tipi strani? Ce ne fossero di lettori come te Fabio :-)

    Per Palbi
    No, in generale i mie visitatori arrivano qui in cerca di notizie sulla California ed il modo di vivere che abbiamo qui.

    Per Digito
    Dici che ha chiesto a Swarzy quanto costa tutto l'ambardan?


    Per Crazy
    Io sono fuggito sotto Prodi, e per fortuna non sono andato in Africa dove ora pare bazzichi mortadella.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.