martedì 28 ottobre 2008

La Scuola e' una cosa seria

Leggo con sgomento delle occupazioni, delle varie proteste in corso in Italia nella scuola. Sono impegnatissimo in un progetto e non posso commentare con tutto il furore e l'indignazione che provo. Ma sintetizzando:
Dalla scuola dipende il futuro dell'Italia. Perche' gli studenti non scendono in piazza per rivendicare una scuola di qualita' , una Universita' che non serva per parcheggiare frotte di ricercatori inutili e giustamente pagati quattro soldi . Perche' non fanno le barricate contro i professori assenteisti, che nemmeno agli esami si presentano. Inutili tromboni ininfluenti nel panorma scientifico mondiale. Perche' non lanciano sassi contro i sindacati della scuola, che a furia di difendere questa pletora di fannulloni, compresi i ricercatori dei miei stivali, tolgono le risorse vitali per una Universita' di qualita'. Che ridere quando questi ricercatori del nulla minacciano di andare all'estero, come se le Universita' estere bramassero di farsi carico di questi "cervelloni".
Non si puo' usare la scuola per fini politici, e' immorale. Se Veltroni e compagnia cantante vogliono combattere il governo sulla scuola perche' non ci mandano i loro figli a protestare?
Come mai invece i loro figli studiano in universita' estere o scuole private?
Assomigliano tanto a quegli schifosi imam musulmani che a fare i kamikaze mandano i pazzi o i figli dei poveracci . Armiamoci e Partite!
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. ciao..sono Annamaria ho letto il tuo post e ti volevo informare che alcuni ragazzi che protestavano davanti all'università a milano sono stati presi a manganellate e 3
    (di 6)stavano in gravi condizioni.
    Ovviamente nessun telegiornale ha comunicato questa notizia...ciaoo

    RispondiElimina
  2. Ciao Annamary,
    spero stessero protestando per una scuola che li preparasse davvero e non per sostenere i sindacati o Veltroni.
    E' giusto scendere in piazza, ma per la ragione giusta. Un'Universita' decente!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.