sabato 11 ottobre 2008

Camerieri su Ruote nella Baia Area

Vivete a San Francisco ed avete voglia di farvi portare a domicilio un pasto piu' elaborato di una pizza?
Avete voglia di quell'anatra tartufata con gelato di menta e salsa di mirtillo e mele che fanno in quel certo ristorante, ma non avete voglia di uscire oppure siete bloccati in ufficio? Ma che schifezze mangiate? Comunque, prima di chiamare Pizza Hut, date un'occhiata sul sito di Camerieri su Ruote . Se il vostro ristorante e' sulla loro (lunga) lista di ristoranti serviti nella baia area siete a cavallo. Ordinatevi il vostro piatto preferito ed in poco tempo un omino bussera' alla vostra porta con l'ordinazione. Il servizio ha un costo paragonabile alla mancia che un cameriere in America si aspetta di ricevere per un buon servizio al tavolo, circa il 20%.
Capite perche' adoro questo posto?
Voster semper Voster

1 commento:

  1. leggo dal sito: The average delivery takes about an hour and fifteen minutes, however, the operator will give you the exact time when they call you back to confirm the order" se fossero a Roma (o Milano) il piatto arriverebbe già fossile....

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.