mercoledì 2 marzo 2011

Un Buick del 2002

Una Buick del 2002 e' un catorcio. Solo chi e' molto povero qui ha come automobile una Buick del 2002.
Vivere in una casa mobile, una specie di roulotte senza ruote, fa schifo. Solo chi e' molto povero qui vive in una casa mobile
Lisa Via aveva fino a ieri mattina  una Buick 2002 e viveva in una casa mobile.
Pero'  ieri mattina e' morta, sul vialetto di ingresso  dalla sua casa mobile, qui in California.
Cercava di sbarrare la strada al carro attrezzi che le pignorava la Buick del 2002.
E' morta schiacciata.
Voster semper Voster

8 commenti:

  1. questi sono i lati brutti dell'america..

    Daniel

    RispondiElimina
  2. che cosa triste...
    Gavina

    RispondiElimina
  3. Che poi io di macchine americane non me ne intendo.. xo non mi sembra una macchina da poveracci...

    RispondiElimina
  4. Ho visto la notizia. Già, questo paese per certe cose fa paura. Però non so, siamo sicuri che non sarebbe potuto succedere anche altrove?

    RispondiElimina
  5. Sicuramente... e cmq bisogna guardare i pro e i contro di un paese.. xke tutti i paesi li hanno.. pero anche valutare ch epro e che contro ci sono e per quanto mi riguarda l'USA ha determinati pro che fanno passare in secondo piano i contro!

    RispondiElimina
  6. Daniel
    Vero.

    Gavina
    Gia'..

    Anonimo 1
    Una che ha rate su una Buick del 2002 (valore sui 3000 dollari) significa che ha acceso un ipoteca sull'auto.

    Silvia
    Non esprimevo giudizi nel post, riportavo asetticamente i fatti.. Pero' fa schifo che un essere umano muoia cosi'.

    Anonimo2
    Il post era privo di giudizi sociali.

    valescrive
    Preferirei se mi chiamassi Emigrante. "Mamma mia" mi sembra troppo!

    RispondiElimina
  7. Hai ragione, il giudizio o il sospetto di giudizio li ho aggiunti io. Sarà che mi sforzo da anni di conoscere questo paese in modo obiettivo, cercando di non esagerare mai con la critica e neppure con la difesa, e così devo avere "overreacted". E comunque certo, fa proprio schifo che un essere umano muoia così.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.