mercoledì 9 marzo 2011

Apologia di un numero

Il 43  e'  un numero primo che ricorre in un sacco di cose:
- 43 trentini che entrarono in Trento trotterellando.
- 43 come i Kilometri della Maratona di San Francisco a cui mi sono appena iscritto
- 43 come gli anni di Cristo 
- 43 A.C come l'anno in cui fu fondata Roma
- 43 gatti in fila per due con il resto di uno
- 43 kili come il mio peso
- 43 mila baci,  come dice la canzone di Celentano
Oggi compio gli anni, ma non vi dico quanti ne compio, ne' vi fornisco indizi.
Indovinate se ci riuscite!
Voster semper Voster
UnEsperto Emigrante

21 commenti:

  1. Auguri per i tuoi 43 anni emigrante!

    Daniel

    RispondiElimina
  2. A U G U R I !!!! Tutti italiani però!!!!

    RispondiElimina
  3. stupendo, compi gli anno lo stesso giorno dell'Internazionale.

    Auguri fratello del mondo!

    RispondiElimina
  4. Tantissimi auguri Emigrante! Colgo l'occasione per lasciare il primo commento in questo fantastico blog!
    Giacomo

    RispondiElimina
  5. 43 chili...spero vivamente che sia uno scherzo

    RispondiElimina
  6. 43 trentini, avevo pensato "toh, emigrante si è confuso"
    43 km della maratona, per me potrebbero pure essere, chennesò!
    43 anni di Cristo, lì ho capito che c'era sotto qualcosa... :)
    beh 43 auguri emigrante!
    ma non ho ben capito: quanti anni sono?! ;)

    RispondiElimina
  7. Simone
    Ma grazie!

    Daniel
    E come fai a sapere i miei anni? Astuto!:-)

    Lucio
    Grazie!:-)

    Eleonora
    Compio 43 anni non 20. Quindi un "bene" e' adeguato :-)

    FB
    Vanno benissimo gli auguri italici :-)

    Anonimo 1
    E ti sembra un caso? Give me five Bro'!

    Giacomo
    Grazie degli auguri e dei complimenti.

    A.
    Tenc iu veri ma c

    Anonimo 2
    Dove, dove sbaglio con te?

    FRA
    Segretissimo. Grazie mille!:-)

    Pookelina
    Grazie per l'auspicio :-)

    RispondiElimina
  8. coincidenza o che altro? vengo a frugare per la prima volta in un blog,il tuo, proprio il giorno del tuo compleanno.
    auguroni di buon compleanno.
    bel sogno vivere in O.C.
    i need sunshine papara papa pa

    Diego

    RispondiElimina
  9. AndreaS
    Grazie Mille!

    Marica
    Grazie Grazie :-)

    Silvia
    :-)

    Diego
    Grazie degli auguri, ma vivo in Contra Costa County, 800 Km piu' a Nord :-)

    RispondiElimina
  10. @A.: Eppi bordei è bellissimo!!!! :-)))))

    RispondiElimina
  11. avevo letto in velocità, mi riproponevo di passare più tardi con calma e lasciati un bel commentino ma la giornata mi è scivolata via vorticosa...tanti tanti auguri emigrante, di gioie e soddisfazioni future, la minimea anche li ha compiuti con te, 41 di differenza... chissà che sia che siete nati nel giorno giusto... Un abbraccio virtuale, ciao

    RispondiElimina
  12. Un po in ritardo... Tanti auguri!!!

    RispondiElimina
  13. So' vecchietta, ma la mia sensibile telepatia mi suggeriva di fare l'accesso e leggere: vedo bene che c'era un motivo!! Tantissimi Auguri mitico Emigrante!! :-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.