martedì 1 dicembre 2009

Ora pure Procione Armando ci si mette

Ricordatemi che devo scrivervi di Procione Armando e dei Condor spelacchiati che volteggiano su casa mia. Oggi Procione Armando ha aperto e rovesciato il contenitore dove teniamo il cibo per il cane, e se ne e' spazzolato una buona meta'. Soprattutto l'ha contaminato, si sa mai che attacchi la procionite tremens a Mario. Ora che ci penso, che cavolo e' la procionite tremens?
Procioni , cervi, condor spelacchiati! Ma una bella spianata di cemento, no?
Voster semper Voster
IoSonoUnRagazzodiCitta' Emigrante

6 commenti:

  1. Aspettiamo di sentire cosa ti combina l'Armando.
    Una foto non ci starebbe male....

    RispondiElimina
  2. Ti capisco...all'inizio mi sembravano cosi` carini i procioni e poi ne ho visti due combattere sotto il nostro poggiolo ed ho completamente cambiato idea!

    RispondiElimina
  3. SPETTACOLO! Dai no fare il ragazzo di città!!! Io vivo in aperta campagna, ma procioni e cervi non ne ho fuori casa....dopo questo racconto, sappi che hai un po' della mia invidia addoso! A proposito, appoggio Caigo, una fot ci starebbe, sia di Mamozio che di Armando!

    RispondiElimina
  4. Non ci credo!!! Qua i procioni non ci stanno nemmeno XD

    RispondiElimina
  5. Caigo
    Stay tuned! :-)

    Francesca
    Sono piuttosto aggressivi e per nulla spaventati dall'uomo.

    FB
    Sono cresciuto nel cemento, che ci posso fare? ? :-)

    Michelle
    Beata te che non devi combatterci

    RispondiElimina
  6. Non ti molliamo! ;-)
    Vogliamo vedere "il personaggio".

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.