giovedì 31 dicembre 2009

Un rapido riepilogo degli ultimi 10 anni

Oggi finisce un decennio in cui ho cambiato:
- 3 volte lavoro
- 4 case
- 5 macchine
- 2 Nazioni
Ho fatto due figli ed ho un cane. Ho perso e trovato nuovi amici. Ho vinto 4 scudetti, 2 coppe Italia e 3 supercoppe italiane, ed un campionato del mondo di calcio (e scusate se e' poco). Ho visto un'infinita di paesi. Ho corso 4 Maratone. Ho smesso di fare immersioni subacquee ma ho cominciato giocare a golf. Ed ho scritto 308 post sul blog.
E per l'ultimo dell'anno ho rifiutato l'invito al party piu' esclusivo e figacciuolo di San Francisco, incluso tavolo nell'area Vip.
Vi auguro di non annoiarvi mai per il prossimo anno e decennio. Io faro' del mio meglio, come sempre.
Voster semper Voster

6 commenti:

  1. Bè dai non puoi dire di esserti annoiato!!!
    Auguri di un Buon 2010!!!

    RispondiElimina
  2. Andrea
    no, annoiato no :-)
    Ricambio gli auguri

    RispondiElimina
  3. alla faccia delle esperienze:-)) Complimenti e buon anno!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per la vivacità.
    Per me questo decennio è stato più "moscio" del precedente. Ma ho grandi piani...
    Il tuo post mi ha fatto pensare e questo è il mio bilancio per i dirompenti anni 2000:
    - 2 volte lavoro
    - 3 case
    - 4 macchine
    - 1 nazione (e 3 Dv lottery...) 
    Ah, anch'io ho cominciato quello strano sport che ti fa sentire a volte un grande e spesso un totale imbranato.
    Auguri! 

    RispondiElimina
  5. Wow, Grande Bilancio!
    MI hai fatto venire voglia di tirare le somme del mio decennio...

    Aggiornerò il blog :)

    Baci!

    RispondiElimina
  6. Tua moglie non è presente nell'elenco... spero fosse perché eravate insieme da prima e quindi non aveva diritto di accesso alla lista dei cambiamenti decennali! Un motivo migliore dell'inconfessa solfa per cui quando uno fa figli comincia a considerare l'altra parte della coppia una protesi organizzativa.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.