lunedì 14 dicembre 2009

Ancora sui bughandesi!

Oggi la notizia campeggia sulle prime pagine di tutti i giornali del pianeta; il tiranno del Bughondo-Bubboloni- ha subito un attentato. Allarmato ho telefonato subito al mio nuovo amico Dipietrone, espatriato bughandese in America, per chiedere spiegazioni a nome di voi lettori. Ecco la nostra conversazione:
-Emigrante:"Dipietrone, cosa ci dici di cio' che e' accaduto ieri?"
-Dipietrone :" Verita' e' che Bubboloni invendado duddo, lui sgontrato condro sdaduedda di duomo di Bughondo da solo. Anzi lui dato gabata condro staduedda di durista ghe bassava per gaso. E boi nome addendatore essere Dardaglia, non essere gredibile"

-E: "Quindi in realta' tu dici che e' una montatura del diabolico Bubboloni?
-D: "Duddo quello che gabitare e' golpa di Bubboloni in Bhugondo. Donne abordire, derremoti cabitare, Inder pareggiare gon Adalanda ber colpa di Bubboloni. E boi sdaduetta audolangiata era biccola, nemmeno mezzo kilo e di ferro e bure denero"

-E: "Ma a voi bughandersi di opposizione condannate il gesto?"
-D: "Noi obbosizione essere buoni buoni, ber non violenza"

-E: "I giornali pero' dicono che l'attentatore fosse un simpatizzante del partito di opposizione"
-D: "Lui combagno che sbaglia. Lui essere subdolamente istigato da Bubboloni ber auto addenadato. Guesto detto anche da nostra fonte audorevole e Miss Bughondo, Rosy Bonghi"

-E: "Eppure molti blog bughandesi inneggiano al gesto, tanto buoni e pacifici non sembrate. Anzi sembrano un tantino incarogniti "
-D: " Noi essere pagifisti tranne che gontro nemici. E poi noi bughandesi di obbosizione che gabire tutto, egologisti e sensibili anghe se banano di jungla sta male. Noi gontrarissimi a bellicce . Ma Bubboloni non essere banano e non avere belliccia. "

Quindi gari leddori..ops che mi metto a scrivere come Dipietrone adesso?...Quindi cari lettori, tranquilli non e' sucesso nulla a Bughondo. Dalle immagini poteva sembrare che un tizio ha lanciato in pieno volto di un altro essere umano mezzo kilo di ferro acuminato con l'intenzione di ucciderlo , ma in realta era tutta una montatura ben architettata dal tiranno Bubboloni.
Questa volta la morale ce la metto pero'; come donne a Bughondo non devono essere messi benissimo se hanno come miss una racchiona con i baffi mal depilata come Rosy Bonghi

Voster semper Voster

4 commenti:

  1. Sai cosa mi fa paura? Che qualche imbecille, per l'odio verso un uomo solo, rischia davvero di imbracciare un'arma prima o poi...
    E sai cosa mi preoccupa ancora di più e mi terrorizza? Non sono i pazzi, ma gli IGNORANTI........che putropppo rischiano davvero di essere armati....
    Se ti piace un certo Massimo Gramelli, sulla prima pagina di La Stampa c'è un suo bel trafiletto......lo trovi sul sito in pdf (la prima pagina!)
    Che tristezza......ognuno di noi spesso impreca "gli spaccherei la faccia" verso qualcuno, ma da li al farlo c'è un limite......

    RispondiElimina
  2. non massimo gramelli ma GRAMELLINI, opinionista della stampa nonchè vice direttore. i suoi poi non sono trafiletti ma articoli di commento o di fondo.
    A me piace molto come scrive, anche se non sto dalla sua parte politica...

    RispondiElimina
  3. FB
    beh..pare che qualcuno abbia gia' impugnato un'arma! Il duomo di Milano

    RispondiElimina
  4. Emma: hai ragione!!! Scusate errore a causa di velocità di battitura!!!
    Emigrante: eheheh!!! Per quanto faccia sorridere, se vuoi, è anche vero!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.