sabato 5 dicembre 2009

No B day - Siamo un miliardo in piazza

Quando gli organizzatori di una manifestazione sparano cifre iperboliche, ed al momento quelli del NO B day affermano di essere un milione, ma Repubblica ed il Corriere non mettono foto delle piazza e' brutto segno. Diciamo che vi hanno partecipato i soliti 150 Mila vecchi arnesi della sinistra? Ma mi chiedo, la nuova icona della sinistra Spatuzza c'era?

6 commenti:

  1. di foto del no b-day il web ne è pieno, e almeno 600mila persone c'erano di sicuro

    RispondiElimina
  2. Anonimo
    E' una fregnaccia. La questura parla di 90 mila persone. Un insuccesso. C'erano i soliti quattro gatti. Senza i pensionati bus trasportati della CGIL le piazze non si riempono.

    RispondiElimina
  3. sapevo che ti saresti attaccato ai dati della questura...beh, o non sanno contare o si sono dimenticati di scrivere uno "0"

    qualche foto http://www.lefigaro.fr/photos/2009/12/06/01013-20091206DIMWWW00038-pres-de-400000-manifestants-pour-dire-non-a-berlusconi.php


    oltre alla piazza, anche le vie adiacenti erano completamente gremite, poi considera che prima della manifestazione erano già stati prenotati 700 pullman, 4 treni speciali e una nave della sardegna, solo questi fanno almeno 80mila persone, aggiungi i treni normali, le macchine e una buona partecipaziome di roma e zone limitrofe...i dati e le foto parlano chiaro, o hanno le orecchie da mercante, o devono essere rimandati in matematica

    RispondiElimina
  4. Anonimo
    Se permetti mi fido piu' della questura che dei tuoi dati e di quella dei francesi.
    E con questo chiudo questa inutile conversazione.

    RispondiElimina
  5. ahahahahahahah 700 pullman 4 treni 1 nave Ooooooooooh! Mamma mia che sinistra organizzata!!!! Ma quando ci sono state le elezioni tutta st'organizzazione per le liste da presentare dov'era?!?!? Ah vero eravate distratti a bisticciare tra di voi!!!!
    Ah tra 80mile e 600mila come minimo qualche super uomo politico deve aver camminato sulle acque! Ah no, vero che quello lì sta nella destra!!!! ahahahah
    Scusa emigrante, non ho potuto farne a meno. Se vuoi cancella pure questo mio post "istigatore", capirò e non mi offenderò per nulla!

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.