giovedì 24 dicembre 2009

Un po' mi vergogno

Hey lettore...pstt...si' dico a te. Lettore...pssst...sono qui. Volevo augurarti Buon Natale. Ma lo faccio da dietro questo muretto, per quello non mi vedi. Che ci faccio dietro al muretto, mi chiedi? Semplice, mi vergogno come un ladro. Infatti sono stato appena costretto a comprare il panettone marca "Bella Italia". Era l'unica scelta possibile nella East Bay. Lo so, potrei rischiare di passare il resto delle vacanze natalizie in preda al cagotto tremens a causa di quel panettone americano.
Se non ci dovessimo vedere in giro per un po' , puo' essere che il panettone "Bella Italia" abbia colpito. Io comunque ti auguro un sereno Natale dovunque tu sia . E Ricerca la felicita', e' l'unica cosa che conti davvero.
Voster semper Voster

6 commenti:

  1. Smaramiao! Su questa costa almeno abbiamo quello Perugina :-P
    buon natale Noster Semper Noster, e tanta felicità!
    Alice lettrice

    RispondiElimina
  2. io mi sono fatta spedire 2 bei panettoni dall'italia =)
    ( sono l'exchange student di Benicia)
    a proposito.. sai consigliarmi qualche gastronomia italiana che posso trovare in questa zona?

    RispondiElimina
  3. whole food and world market vendono panettoni e pandoro fatti in italia come balocco, bauli etc
    auguri da un altro emigrante

    RispondiElimina
  4. Gabe
    Infatti eccomi. Ma ho mangiato il pandoro Bauli:-)

    Alice
    Bono! Auguri anche a voi

    AnonimA :-)
    Che invidia per i panettoni! In generale se vai da costco (costco.com per il negozio piu' vicino) trovi parecchia roba autentica italiana. Se cerchi le chicche c'e' "Ferrari ag" qui a Lafayette centro oppure il Pasta Shop a Rockbridge (Oakland). Se li googli trovi gli indirizzi. Stai cercando qualcosa di particolare?

    Pluto
    Ottime dritte. L'anno scorso da Whole food avevo trovato marche improbabile per i dolci natalizi e quast'anno non ci ho nemmeno provato. World Marlek devo andarci, ne ho uno qui vicino a Walnut Creek.
    Auguri :-)

    RispondiElimina
  5. Augurissimi a te!Nonostante ci separi un oceano,Natale è sempre Natale!Anche con un panettone....di dubbia provenienza! Spero sopravviva!!!Io mi auguro di riuscirci,nonostante i banchetti pantagruelici di questi giorni! Byebye ,have a nice day!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.