Una delle cose a cui devo ancora abituarmi e' l'affidabilita' assoluta del servizio postale qui in America. Infatti e' cosi' efficiente che i pagamenti dei vari conti di casa e delle tasse si possono fare mandando un assegno per posta ordinaria. Addirittura dalla tua banca on line puoi ordinare di produrre e spedire per posta assegni circolari. Ed e' certo che arrivera' a destinazione. Nessuno dei vostri creditori vi crederebbe se provaste a giustificare Il mancato pagamento con la scusa che l'assegno se lo sono fregato i postini.
Se volete sperimentare per puro spirito di indagine scientifico la cosa, mandatemi pure assegni o contanti. Si accettano buoni pasto, coupons e libretti della pensione. Sperimentate numerosi mi raccomando, che hanno appena riscosso l'assegno a pagamento delle mie tasse di proprieta'.
Voster semper Voster
venerdì 11 dicembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Spedirò proprio oggi il primo assegno per la community...ti dirò, ho un po' di diffidenza...ma anhe a me tutti ripetono di andar'tranquilla...
RispondiEliminaHo finito i buoni pasto e, mannaggia, proprio sabato l'ultimo assegno dal libretto...... Senti Emigrante, mi sono rimaste un paio di cambiali......mi dai l'indirizzo??? :-)
RispondiEliminaeheheh Confermo anche io dall'Italica penisola.....l'anno scorso ho acquistato 2 caschi per moto, non solo sono assolutamente arrivati alla dogana italiana, ma lo hanno fatto in frettissima (2 giorni!!!) e tutto quanto sotto tracciatura on line!!!! Poi......beh poi ho aspettato i miei bei 15 giorni in Italia perchè sdoganassero!!!
Ali
RispondiEliminatranquilla che arriva.
FB
mandami i caschi!:-)