lunedì 21 dicembre 2009

E poi una email ti informa che diventerai un cittadino americano

Oggi l'immigrazione con una email mi ha fatto sapere che la mia richiesta per la Green Card e' stata approvata. Avevo iniziato la pratica a Marzo (qui il post), ad Agosto mi hanno chiesto di registrare per me e la mia famiglia le impronte digitali (qui la cronaca). A Novembre ho ricevuto una richiesta RFE (Request of Further Evidence) in cui mi chiedevano copia della laurea, e dei CV dei mie collaboratori presenti e passati. Ed oggi la comunicazione dell'immigrazione che mi informa che la mia richiesta (petition) di trasformare il mio visto L1 A in Green Card e'stato approvato. In tutto piu'o meno 9 mesi. Quindi sono ora ufficialmente un Emigrante (Permanent Resident) e tra 5 anni potro' richiedere la cittadinanza di questo grande paese.
Dio Benedica L'America
Voster semper Voster
OggiPiu'CheMai Emigrante

6 commenti:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.