lunedì 30 novembre 2009

Dove eravamo rimasti?

Terminata la settimana di vacanza per il Thanksgiving rieccomi. Qualche pensiero in ordine sparso che devo annotarmi :
Politica
Dunque adesso Berlusconi e' anche il vero mandante delle stragi che uccisero Falcone e Borsellino. Lo ha detto un "gentiluomo", mafioso pero' pentito, di nome Spatuzza.
Me lo vedo Il magistrato che mangiandosi una panella e del pane e ricci interroga il soggetto chiedendogli: "Spatu' ma possibile che te di Berlusconi non sai nulla?" Quindi sintetizzando secondo la magistratura fi ora Berlusconi e' (o e' stato stato):
Corrotto, corruttore, mafioso, stragista, nepotista, milanista (scusate mi e' sfuggito), pedofilo, falso bilancista, massone (sebbene non sia reato e vi sia una certa nobilita' nella massoneria c'e' stato pure un periodo in cui ai comunisti gli era presa la fissazione della P2) . Mi pare che sia tutto. La verita' e' che ha impedito (ed impedisce) ai comunisti di prendere il potere in Italia e ne ha determinato la fine come partito politico. Questo non gli verra' mai perdonato. Secondo me se non riescono nemmeno stavolta a farlo fuori politicamente, lo uccidono. Sapeste quanti pazzi dotati di pistola ci sono in Italia.

Calcio
L'inter e' una squadra cacareddusa (calabresismo, non dovrebbe necessitare traduzione) in Champions league. In pratica giocano come conigli bagnati. Mi sa che non vedro' mai una finale di Champions league con l'Inter vittoriosa. Nota per Il mio cervello; archiviare questo pensiero con tag "velleita'"

Thanksgiving
Quest'anno niente cena a base di tacchino, patate dolci e salsa di cranberries. Ma insalata di granchio, spaghetti con le vongole e vino bianco di Borgogna. Oh siamo italiani ma con velleita' cosmopolite. Ed Il tacchino ci fa schifo.

Cane
Il cucciolo piscia e scagazza dovunque in casa e non si ferma nemmeno davanti a tappeti iraniani tribali. Mario non ha gusto temo.

Voster semper Voster

6 commenti:

  1. Anche a me non fa impazzire il tacchino...però volevo vivere il rito...

    Se ti consola stamattina Mela, la mia cagnolotta, ci ha svegliati vomitando sulla moquette nuova. Bianca. Lasciando una macchia giallarancionverdina, indifferente ai normali detergenti.
    Per fortuna esistono dei prodotti magici qui...dubito fortemente che siano prodotti terrestri.

    RispondiElimina
  2. eheheh simpaticissimo come sempre ed anche Ali fortissima con i prodotti non terrestri!!!
    Comunque, che in Italia il politico in voga, salti fuori che è sempre mafioso o simili, ormai è una moda di sempre! Di calcio non me ne intendo ma, non me ne volere, dell'Inter ne parlano tutti e ne conosco pure io le virtù! :-) E per il tacchino....chissà un giorno o l'altro faccio la follia e vengo a cercare "il sogno americano" così mangerò il tacchino!!!
    E vivi sereno per il cucciolo....prima op oi crescerà e ti sfratterà anche dalla poltrona!!!
    Ciao Emigrante e grazie come sempre per la tua compagnia!

    RispondiElimina
  3. Ali
    Capisco benissimo. Noi nella prima casa dove abbiamo vissuto avevamo anche noi l'orrendo carpet bianco. Sicura che te lo vuoi tenere? Si sporca facilmente, e' anti igenico e con il cane penso non ci sia di peggio.

    FB
    Ciao FB sei sempre carino nei commenti. Male che va puoi sempre fare un viaggio per il Thanksgiving qui, no?

    RispondiElimina
  4. ma ti rendi conto delle cose che scrivi???

    La P2 non era una associazione di volontariato parrocchiale, spero che almeno questo ti sia chiaro...

    Antonio

    RispondiElimina
  5. Anto'
    Io cosa scrivo? Sei tu quello che sul blog scrive che ha scoperto una macchina su come curare il cancro, si'? Fossi in te cercherei un medico, bravo. Risparmiati le risposte, Saranno cancellate.

    RispondiElimina
  6. ciao, non prendermi per stalker che vado a spulciare i post delle persone vecchi di 5 anni.
    solo recentemente ho scoperto il tuo blog in cerca di info sulla california e stavo scorrendo i vari post finche mi sono imbattuto in questo.
    ora, non ti chiedero' come fare a venire in america (lo so gia se mai dovessi decidere di farlo, ma magari ti chiedero' qualcos'altro ;) ) o aprire un ristorante italiano.
    ti chiedo solo, visto come e' andata a finire la champions league di quell'anno, per favore scrivi di nuovo quello che hai scritto qui sull'inter! :D
    mi accontento anche dello scudetto ;)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.