lunedì 2 novembre 2009

Se non studi finisci a zappare

Da adolescente svogliato al liceo, mio padre me lo ripeteva spesso:"a zappare finisci se continui a studiare poco".
Ed io naturalmente come ogni adolescente che si rispetti facevo spallucce e rimanevo concentrato sulle attivita' che avrebbero realmente garantito il mio successo e l'affermazione sociale; le squinzie, la moto e se i jeans dovessero essere con il risvolto o no.
Ieri mentre mi aiutava a piantare vegetali organici nello sciccosissimo orto che ho allestito nella mia proprieta' mio padre ha esclamato: "Figlio, te lo dicevo che finivi a zappare".
Zitto e zappa papa', zitto e zappa!
Voster semper Voster
Emigrante Contadino

1 commento:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.