lunedì 23 novembre 2009

Messaggio dal Comitato di Redazione

Il blog e' in stato di agitazione. Chi vi scrive e' stato autorizzato dal comitato di redazione ed i post verranno inviati senza foto o senza filmati durante lo stato di agitazione.
Scherzo! ci avevate creduto eh? E' che sono in ferie per la settimana del Thanksgiving , e volevo comunicarvelo nello stile bolscevico e triste che i telegiornali italiani assumono durante gli scioperi. Di solito prendono il giornalista con la faccia piu' racchia e che si veste peggio. Ritualmente il prescelto va in onda con un maglioncino azzurro in acrilico anche se e' d'Agosto ed assume un tono funereo e vagamente incazzato .
Per esempio legge la notizia : "L'Inter ha fatto nero il Bologna per 3-1 fuori casa" ma lo fa usando il tono di chi stia annunciando :"Ho la colite, mia suocera e' venuta per le feste e ci stara' per due settimane, stasera ho una retrospettiva di 6 ore sulla vita e le opere del segretario del PSDI Pietro Longo".
Nella foto a destra Pietro Longo, che con quella faccia e' stato ministro del Bilancio e della Programmazione Economica, prima di completare la sua carriera politica con un paio d'anni abbondanti in galera.
Voster semper Voster
DoveLoTrovateUnBlogCheViRicordiPietroLongoeh? Emigrante

2 commenti:

  1. Emigrante ma tu il Thanks a chi lo Giving?
    Io dopo le due pere di ieri sera contro il Barcellona non lo so piu...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.