E ti lascia fuori dal parcheggio della scuola dei bambini. E mentre aspetto in macchina il soccorso stradale, per darmi un contegno e non essere scambiato per pedofilo scrivo sul blog.
Ma di cosa? Ah ho trovato, il cambio della gomma!
Lo sapete che gli americani sono pigri, no? Ebbene qui nessuno si sognerebbe mai di cambiare una gomma se la buca in strada. Tutte le assicurazioni contemplano il servizio cambio gomma gratuitamente. E poi c'e' il servizio consegna chiavi di scorta. Infatti le macchine americane sono predisposte per chiudere automaticamente le portiere dopo alcuni secondi, E se eravate andati a pagare la benzina con le chiavi nel cruscotto siete fottuti.
Qui mica si vede nessuno ancora, se non vedete post nei prossimi giorni venite a testimoniare che non sono un pedofilo che si apposta abitualmente fuori dalle scuole con l'aggrante di farlo con auto con la batteria scarica?
Voster semper Voster
UnPreoccupato Emigrante
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Come è questa stora dell chiavi di scorta??Ma anche se l'auto è tua te le portano? E chi te le porta?
RispondiEliminaEmma
RispondiEliminaQuando compri la macchina ti danno un codice che e' associato al veicolo (si chiama VIN Veichle Identification Number) ed una password. Grazie a questo il costruttore (almeno delle mie macchine) puo' inviarti dal concessionario piu' vicino, e dovunque tu sia, una chiave di scorta.
Te la porta un servizo di carro attrezzi che e' convenzionato con il costruttore stesso.
Ah, rispondi, quindi sei salvo...bene.
RispondiEliminadiobono se son prevenuti sti americani, uno che in america bestemmia e tira giu ogni santo del paradiso vicino alla propria macchina in un parcheggio di una scuola con fare scorbutico e incazzoso li la prendono come pedofilia o presunta tale, qua in italia se la ridono e tal volta si aggregano bambini nel bestemmiare e ora che t'arriva l'assistenza che tu sia in autostrada o in mezzo ad un campo o in una semplice strada urbana devi aspettare le ore, e che ore, fortuna che esistono le assicurazioni in tali casi...fortuna che la fatica di cambiare una gomma in questo paesello tricolore la si fa ancora(N.B.naturalmente solo coloro che ne son capaci e che non abbiano avuto la patente da grande puffo)...poi in america non fan fatica neanche a cambiare le marce, vuoi che si mettano a cambiare una gomma in mezzo ad una strada? tanti cari saluti emigrante!
RispondiEliminaAli
RispondiEliminaSalvo e con una batteria nuovanuova.
dr. Gonzo
Qualche ragione sul cambiare le gomme l'hanno. Nelle autostrade americane io la ruota non la cambierei mai. Troppo pericoloso.
ma che auto compri, Lexus??Comunque questo è uno dei tanti motivi per cui l'america è...L'AMERICA!
RispondiEliminaEmma:
RispondiEliminaNo ho una Ford.
Emigrante, diglielo anche tu al Dr.Gonzo che il cambio automatico è la migliore invenzione che potessero avere sti americanacci! :D
RispondiEliminaPerchè è pericoloso cambiare la gomma in autostrada?
RispondiElimina