venerdì 13 novembre 2009

Mamozio's attack

Stamattina uscendo di casa ho dato un'occhiata all'orto che ho allestito in casa, su ispirazione dalla famiglia Obama. Ma alla Casa Bianca loro non hanno un cervo cornuto bullo e sopra le righe che scorazza per la proprieta'. Io si', e non solo e' cornuto ma gli piacciono i broccoli. Quelli organici e che ho piantato io! Mi sono accorto infatti che Mamozio ha fatto strage delle piantine che cominciavano a spuntare qui e li'. Questo blog da oggi accetta ed anzi incoraggia i lettori a fornire ricette per cucinare il cervo, e titoli di libri che spieghino come catturare ed eventualmente torturare lentamente i cervi tamarri della California.
Mamozio mi rivolgo a te, che so per certo leggi questo blog, hai svegliato l'Emigrante che dorme ormai e' una questione tra me e te.
Banzaaaai!
Voster semper Voster
DiteCheHoBisognoDiFerie? Emigrante

4 commenti:

  1. magari una settimana potrebbe giovarti caro emigrante, consiglio da juventino! xD cari saluti

    RispondiElimina
  2. mamozio is back.

    http://tv.repubblica.it/copertina/l-alce-gioca-nella-pozzanghera/39061?video

    RispondiElimina
  3. Dr.Gonzo
    Dici? :-)

    Anonimo
    Carino il video, speravo pero' di trovarci magari qualche tecnica indiana di cattura. :-)

    RispondiElimina
  4. eheheh fortissimo il modo con cui racconti!
    Senti ma uno scherzetto da "indiani" tipo Guttalax sui broccoli?!?!? Tanto prima di mangiarli voi li lavate ....oppure li copri tutti tranne due o tre guttalaxati!!!! In effetti però.....stavo pensando che poi che alla sera oltre a scartare Mamozio potresti dover scartare le conseguenze.....mi sa che una doppietta a pallettoni è una soluzione migliore!!!! :-)))

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.