domenica 3 aprile 2011

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi trovai ...

Nel mezzo del cammin di nostra vita  mi trovai ....seduto su un divano a guardare l'Inter perdere per 3 a 0 il derby piu' importante degli ultimi 600 anni.

Nel mezzo del cammin di nostra vita   (dello stesso giorno)  mi ritrovai.... strizzato in una tutina in spandex aderente e  con un casco aerodinamico in testa su una bici da corsa .  E mentre con la tutina da super eroe (e' un uccello? e'  aereo? No,  e' Emigrante!)  pedalavo e sbuffavo come un treno su una salita,  capitava che la catena si spezzava. 

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura a sacramentare in italiano  a  spingere per kilometri  una bici da corsa senza catena.

Nel mezzo del cammin di nostra vita  mi ritrovai...   in una giornata obiettivamente del cazzo!

Voster semper Voster

7 commenti:

  1. Nel mezzo del cammin di nostra vita, mi ritrovai il Napoli che batte la Lazio 4 a , e si piazza secondo in classifica.
    Nel mezzo del cammin di nostra vita, mia mamma esulta per la vittoria battendo i coperchi delle pentole.
    Mi sento leggermente traumatizzata --.--

    Un sorriso. Antonia.

    RispondiElimina
  2. ..dai....hai fatto un più sport trascinandoti la bici senza catena....mi vengono in mente i mitici inseguimenti di:

    http://www.youtube.com/watch?v=-F0wlfmxKdU&feature=related

    RispondiElimina
  3. Obiettivamente è meglio la vittoria del Napoli con il suo secondo posto
    @antonia bisognerebbe essere traumattizzati per ben altro.
    Vera

    RispondiElimina
  4. eheheh e questo post, ma soprattutto la sua conlusione, fa di te un italiano! Non importa dove vivi! Insegnalo anche ai tuoi figli sennò vengono su tutti precisi ed ordinati come gli americani!!! :-)

    RispondiElimina
  5. Antonia
    Perche' traumatizzata? C'era la tua capoccia tra le pentole?

    Ampere
    Mica tanto, ho potuto fare pochi kilometri

    Vera
    Se sei di Napoli, si'!

    FB
    tranquillo, non c'e' 'sto rischio!

    RispondiElimina
  6. mi hai fatto ridere di gusto specialmente il sacramentando è stato mitico....eddai che dopo questo la settimana può solo migliorare!!
    saluti da Padova
    Claudia

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.