venerdì 29 aprile 2011

Le nozze reali

Ho appena terminato la lettura dei giornali on line. Ovunque, anche sui giornali italiani, campeggiano le foto del matrimonio dei reali inglesi, Jack & Chase (o forse Chuck & Made? ...uhm no...era piu' Charlie & Mude mi pare). Esiste un record del mondo specifico per menefreghismo circa l'evento?
Nel caso iscrivetemi d'ufficio.
Voster semper Voster

9 commenti:

  1. essendo bank holiday qui in inghilterra oggi sono scappato al parco giochi di legolad per sfuggire all'evento ma pure li c'erano tv giganti dove facevano vedere il matrimonio e tutta la gente era in delirio!anche a me non fregava niente..però, per quanto sia stupido, vedere un nazione così unita per un matrimonio era proprio una bella sensazione!

    RispondiElimina
  2. Uniti per un matrimonio?

    quasi peggio di noi che ci uniamo solo in occasione dei mondiali...

    Fabio

    RispondiElimina
  3. anche a me non importava nulla, poi ho visto il filmato "riassuntivo" su repubblica e mi sono commossa :-)

    RispondiElimina
  4. Ti dirò, io l'ho visto tutto su YouTube (complimenti ai server Google che hanno tenuto egregiamente il traffico di milioni/miliardi di utenti) dall'inizio alla fine.

    Principalmente ero interessato dalla regia televisiva, firmata BBC, che non ha deluso assolutamente un criticissimo studente di "Progetto della comunicazione visiva".
    Credo che in quanto a eleganza, pulizia e divulgazione BBC batta tutti.

    Ammetto però che mi è piaciuto e l'ho guardato con interesse non solo visivo. Se non fosse per quelle orribbbili carrozze barocche che arderei all'istante. :P

    RispondiElimina
  5. ti invidio dado e concordo sulla bella sensazione......l'Italia di solito la si vede unita solo per sputtanare il politico di turno.....toccò a Prodi, ora tocca a Besrlusconi......ne tappezzano pure i muri!
    Comunque in quanto a menefreghismo, mi sa che siamo in tanti. E' l'unica pagina del giornale che ho girato senza nemmeno leggere i titoli!

    RispondiElimina
  6. invece è stato molto bello ed emozionante...è patriottismo, il nostro è solo fanatismo per berlusca o anti berlusca che almeno è giustificato

    pokiu

    RispondiElimina
  7. solo per rispondere a Fabio...solo un matrimonio?? è ovvio che noi la vediamo così..ma ti ricordo che per loro oggi si sono sposati i loro futuri rè e regina e ti assicuro che quì in inghilterra è una cosa sentita tantissimo. E come dice FB io preferisco una nazione unita solo "per un matrimonio" che come in italia uniti solo quando bisogna sputtanare qualcuno.

    RispondiElimina
  8. Per me oggi parte lo Shuttle. E ho visto Obama scendere dall' Air Force One a Cape Canaveral (in TV). Il matrimonio? Mi sarebbe interessato se fossi stata io la sposa. (Mi fa cagare il principe, ma vivere da reali non dev'essere tanto male).

    RispondiElimina
  9. Il principe azzurro della mia generazione...(fa niente che è un equino in stile Windsor!!!)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.