martedì 19 aprile 2011

Il due per cento

E dopo mesi di cattive notizie (e mettiti gli occhiali, e non hai flessibilita', ed hai una carie, e la tendinite, e che palle!) oggi una buona.
Dopo attentissime e complicatissime misurazioni il mio preparatore atletico ha determinato con scientifico determinismo che ho guadagnato ben il 2% di flessibilita' su entrambe le caviglie!
Appena me l'ha comunicato ho preso la notizia con sobrieta' e mi sono messo a saltellare come un canguro, dando l'high five a tutti in palestra, pure ad una vecchia sdentata e dall'aria maligna. Ritornato all'abituale compostezza ho chiesto:" Coach, e che minchia significa?".
Voster semper Voster
CavigliaFlessibile Emigrante

2 commenti:

  1. ahahahahahah vuol dire che gli devi un acconto!!!! :-)))))

    RispondiElimina
  2. ...che il lento declino(solo fisico eh)è cominciato!!!
    LIA

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.