giovedì 28 aprile 2011

Meta post

Definizione  operativa  di un meta post:

Avevo scritto un post sapido con notizie gustose  e di prima mano sul chirurgo plastico di Berlusconi, che e' di San Francisco. E sbertucciavo la di lui moglie per l'incredibile ignoranza ed ingenuita'.  Ma l'ho cancellato.

Avevo scritto di un post su i canadesi, e di quanto naive siano qui considerati. Li paragonavo a degli svizzeri italiani, ma piu' socialisti. Ma l'ho cancellato.

Avevo scritto un post in cui concionavo  sul fatto che dei carabinieri se attaccati dovrebbero sparare agli aggressori anziche' prenderle. Nel post poi commentavo che in Italia anche i peggiori delinquenti hanno mamme che se intervistate affermano con secumera: "Strano, e' buonissimo, non farebbe del male ad una mosca". Per forza le mosche volano via se le prendi a bastonate, i carabinieri no. Ma il post l'ho cancellato

Ecco questo e' operativamente un meta post.

Voster semper Voster
NotateCheMetaE'SenzaAccentoCraponi Emigrante

1 commento:

  1. A me è piaciuto il post sul nucleare, dove le tue 4 righe hanno scatenato i commenti più prolissi e il dibattito più acceso dai tempi della parola "negro" :)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.