lunedì 11 aprile 2011

La mia domenica pomeriggio da redneck

Vi basti sapere che in America si definisce Redneck colui che non solo e' cafone e zotico  e poco educato, ma fa anche cose tamarrissime e da sempliciotto, spesso senza alcuno  stile. In pratica un rozzo contadino bianco del Sud degli States.
Ieri pomeriggio ho fatto tre  attivita' tipiche del redneck, che  a fine serata hanno lasciato sullle mie mani :
-Puzza di sardine marce; 
- Sentore di olio lubrificante;
- Unghie con sotto del grasso.
A chi indovina che ho fatto andra' in premio nientepocodimenoche  una foto digitale autografata dell'emigrante (mica cotica) con su scritto "Al mio caro amico......"..oppure "Alla mia cara amica....."!
Se iscrivete con abilita'  il vostro nome sui i puntini, sembrera' che davvero l'ho scritto di mio pugno. E ci farete un figurone quando ve ne  bullerete con gli amici.
Voster semper Voster

11 commenti:

  1. Hai aggiustato le porte di casa che ciglavano?

    RispondiElimina
  2. puzza, grasso... qualcoa che ho fatto anche io di recente direi... sistemare la catena della bicicletta.. (però non mi sembra una cosa tamarra...)

    RispondiElimina
  3. Secondo me hai fatto la conserva.

    RispondiElimina
  4. allora, hai fatto tre attivita' all'aria aperta, vediamo:
    - sei andato a pesca,
    - hai oliato qualcosa... che potrebbe essere la canna da pesca cosi' come la catena della bici (con la quale sei andato a pesca),
    - e con il grasso cosa avrai fatto? uhm... potrebbe essere il grasso della balena che hai pescato, da cui hai ricavato l'olio di cui al punto precedente... :-)

    RispondiElimina
  5. hai pulito il fucile recentemente comprato...più redneck di così!

    RispondiElimina
  6. Cotto, senza l'ausilio del forchettone per girare, delle costolette di maiale insieme a dei gamberetti usando come griglia dei pezzi smontati dal trattore di famiglia.
    È quello che ho fatto io, ma nella bassa imolese.
    Secondo me potrebbe essere qualcosa di simile, visto che anche io ho tutt'ora le unghie piene di grasso che non va via in nessun modo... Cii siamo divertiti un bel po' io ed i miei amici collorossi.

    RispondiElimina
  7. La puzza di sardine marce potrebbe provenire dai calzini dopo la tua corsa mattutina.
    Il sentore di olio lubrificante è quello che ti è rimasto sulla pelle dopo esserti unto per andare alle selezioni di Mr Olympia.
    Le unghie con sotto del grasso non sono le tue, sono quelle del tuo vicino alle prese con lo scolo del barbecue che ti sei gustato nel tuo backyard.

    RispondiElimina
  8. mi butto:
    - pesca
    - hai fatto lavorato sulla macchina
    - unto il fucile

    RispondiElimina
  9. Hai cambiato l'olio vecchissimo alla macchina!? (non ti ci vedo)

    RispondiElimina
  10. sei stato in compagnia di qualche redneck?

    RispondiElimina
  11. Tutti
    Ammazza, dovreste fondare un club di enigmistica!
    Le mie tre attivita':
    -Pescare con sardine avariate (non abbiamo preso nulla)
    -Pulire e lubrificare il fucile
    -Tentare di trapiantare una catena da una bici ad un'altra
    Simone ci ha quasi preso.

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.