lunedì 31 gennaio 2011

11 Cose che in America non esistono

In ordine sparso:
-Lo stronzo con  il macchinone  che ti si mette attaccato al paraurti in autostrada usando i lampeggianti come una mitragliatrice di un caccia;
-Lo stronzo che se impieghi piu' di un 1 millisecondo al semaforo a partire ti suona e ti insulta;
-La matta impiegata di un centro commerciale, che nel  parcheggio trascina uno strano carrello e  ti insulta perche' ti sei fermato un attimo per decidere dove andare;
-La matta di cui sopra che si mette ad urlare "devo andaaaare a lavorare io!";
-I caselli autostradali;
-Gli autogrill;
-Le caldaie dei condomini che inquinano piu' delle fabbriche;
-Le donne eleganti;
-Il divieto di circolazione delle auto causa inquinamento;
-Le impiegate degli autonoleggi che pur non parlando francese si sforzano di farlo per un cliente;
-I gelatai artigianali che con meno di 3 euro ti danno un'autentica delizia fredda di pistacchio e cioccolato.
Voster semper Voster

7 commenti:

  1. mi hai fatto ricordare quelle mattine a roma in cui prendevo l'autobus strapieno per andare a lavoro ed inevitabilmente ogni mattina a qualche fermata c'era qualcuno che si metteva in mezzo alla porta e urlava "IO devo andare a lavorare! o salgo anche IO o non si parte!"
    e da dentro partivano gli insulti :-D

    (buono il gelato artigianale ;-) )

    RispondiElimina
  2. eheheheheh insomma....in America mancano gli stronzi!?!?!? Manco importati li avete!?!?!? eheheheh però è vero.....avete una golosissima icee (quella spumosa piena di coloranti, mi piace da matti) ma il gelato no! O almeno non artigianale....
    Che dici potrebbe funzionare? Vengo li ed apro una gelateria!?!?!? Credo che a 5$ al cono farebbero la fila, ma il problema sarebbe importare il latte di mio fratello.....far capire agli americani che fa del latte ottimo e salutare sarebbe dura..... :-)))

    RispondiElimina
  3. In che senso mancano "le donne eleganti" ?

    Fantastica però la situazione traffico !

    RispondiElimina
  4. mmmmmmmm...il gelato artigianale c'è, ma non ogni 4 metri e a 4 soldi come in Italia!
    Le donne eleganti mancano proprio..e quando ci si veste in stile 'casual milanese', sei comunque la più elegante della combricola.
    E sì, secondo me gli stronzi non ci sono...perchè sono un pò tonterelli, almeno qui, nel 'paese di provincia'...e quando fanno qualche cazzata non ti insultano e così loro quando fai qualche cazzata tu, sono più tolleranti.
    Aggiungerei che manca lo stronzo che se in metropolitana non infilo il biglietto al primo colpo, anzi no, che dico, se non ho l'abbonamento da 'bippare', sbuffa nervoso e cambia corsia con il fare da 'ma chi è sta sfigata che non ha nemmeno l'abbonamento'.
    Però io, come credo possa aver fatto tu emigrante, quando a dicembre ero a Milano girovagavo con la mia calma e pazienza accumulata in California e mi divertivo a vedere come la gente ci tenga a rovinarsi e a rovinare ad altri le giornate!

    RispondiElimina
  5. Gli isterici che hanno "pressa", fretta, e ti urlano/suonano dietro una volta si trovavano solo a Milano. Adesso iniziano ad arrivare anche qui nella provincia. Con i clacson ci salviamo ancora, forse per via delle rotonde. :)

    RispondiElimina
  6. Marica
    esattamente (eh si', buono si' il gelato)

    Fb
    Non e' che mancano, evidentemente non guidano:-)

    Bruno
    Mancano, le donne americane tendono a vestirsi da vecchia carampana quando vogliono essere eleganti.

    Cliffhanger
    Concordo su tutto

    DashenZH
    Ho visto che e' un po' dovunque cosi'

    RispondiElimina
  7. beh, allora l'unica cosa buona è il gelato...! gli stronzi in macchina... ieri uno mi ha innnervosito talmente che mi veniva voglia di piantare una frenata per farmi investire e farmi pagare i danni, meno male che mi sono trattenuta, forse non sarei qui a raccontarlo!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.