martedì 1 febbraio 2011

Come riconoscere l'Emigrante

Se foste nel pomeriggio di oggi  nel  centro di Milano osservate i passanti. Se vi  capitasse di intercettare  uno che:
- E' elegante ma vestito leggero
- Ha l'aria infreddolita, ma cammina tuffando spesso il naso in una grossa coppa di gelato pistacchio e cioccolato
- Magari non ha la coppa di gelato,  ma il naso e la bocca macchiate di gelato al pistacchio e cioccolato
- Ha l'aria sperduta un po' principessa Sissy ed un po' Audrey Hepburn
- Sembra che non sappia  dove andare
- In realta' non sa dove andare
- Sta concionando sull'architettura  in stile trionfo post risorgimentale di Milano
Ecco nel caso fermatemi ed identificatevi. Ed offritemi un gelato pistacchio e cioccolato.
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. FANTASTICO!! sei riesci a mangiare un gelato con qs freddo...hai tutta la mia stima!!!
    buona serata e buona permanenza in Italia!
    Gavina

    RispondiElimina
  2. Per la prima volta mi dispiace non essere a Milano. Anche un pò perchè al cinema ridanno 'Frankenstein junior' original movie.

    RispondiElimina
  3. Gavina
    E che ci vuole? Potrei farlo di lavoro :-)

    Cliffhanger
    Io l'ho in Dvd quel film. Non lo trovi li' su netflix?

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.