lunedì 14 febbraio 2011

Lunedi' 14 Febbraio

E' lunedi' piove ed il cielo e' plumbeo.
L'Inter ha perso con la Juve.
E' San Valentino, la giornata piu' zuccherosa, vuota e commerciale dell'anno.
Saro' perseguitato in tutti i luoghi pubblici in cui mi trovero' da venditori di palloncini a forma di cuore, mazzi di brutte rose e cioccolatini scadenti.
Devo compilare il questionario sui miei guadagni per il 2010 per la dichiarazione dei redditi.

No ditelo se l'avete con me, eh?
Voster semper Voster

5 commenti:

  1. Consolati. Palloncini e rose rosse hanno tempestato anche Milano!
    Mi piace il tuo modo di raccontare.

    Se ti va, fai un salto nel mio blog.

    Ti seguo,
    Mo*

    RispondiElimina
  2. Monica
    Grazie, faro' sicuramente un salto nel tuo blog.

    RispondiElimina
  3. Noi siamo usciti a cena con un amico. Eravamo l'unico trio al ristorante!!
    Non parliamo di dichiarazioni che adesso che torno mi tocca il quickbooks. Cheppallleeeeeee!!!

    RispondiElimina
  4. E' il programma casalingo di contabilità, dove inserire fatture, scontrini, etc...

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.