giovedì 3 febbraio 2011

Io voglio!

Sono in aeroporto e voglio un caffe'. E vorrei leggere sulla gazzetta della vittoria dell'Inter. E vorrei usare le ultime banconote in euro per fare shopping.
Ma non si puo, e' tutto chiuso.
Anche a Parigi in albergo mi sarebbe piaciuto fare come al solito colazione alle 5 del mattino prima di andare a correre.Ma era tutto chiuso.
Ma tra 14 ore saro' a casa, dove tutto e' sempre aperto ad ogni ora.
Pero' mi mancherai un pochino Europa.
Passo e chiudo dal vecchio mondo.
Voster semper Voster

6 commenti:

  1. Welcome back.... :) Ora potrai far uso della lista dei risto di San Francisco...

    RispondiElimina
  2. io non so come è perché non sono mai stata dove tutto è aperto ad ogni ora, ma deve essere tutta un'altra dimensione! :)

    RispondiElimina
  3. Safe journey home...good luck EmigrantE!
    NAT. AS.

    RispondiElimina
  4. Trovata "chiusa una porta, si apre un portone", Emigrans! Stai tornando in Ammmmeriga! ;) Buon viaggio

    RispondiElimina
  5. Cliffhanger
    Mo grassie. Di quella lista pero' consiglierei solo "Incanto" (e' gestito da un amico). San Francisco ha di meglio da offrire, IMHO:-)

    FRA
    Piu' che altro e' comodo

    NAT
    Grazie Nat, ricambio

    Marilu'
    Si' in effetti tornai

    Marica
    Mo grassie

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.