domenica 6 febbraio 2011

Buco nero

Da ieri sono un buco nero, che attrae e divora qualsiasi cibo gli capiti a tiro. Ho cominciato verso sera con dei toast al burro di mandorle. Ho proseguito in bellezza a mezzanotte con due panini e 4 uova strapazzate. Verso l'alba due gelati come rinforzino. Per colazione una scodella enorme di cereali, con caffe' e succo d'arancio. Ma ho ancora fame, temo che se qualcuno non mi ferma finiro' per mangiarmi il mondo.
Come si spiega 'sta cosa?
Voster semper Voster
CiAveteMicaQualcheStuzzichino Emigrante

12 commenti:

  1. secondo me ti manca il gelato al cioccolato e pistacchio e inconsciamente stai cercando di riempire questa mancanza con qualsiasi cosa ti capiti davanti!

    RispondiElimina
  2. Si...penso anch'io che possa trattarsi di una sorta di compensazione....hai provato ad aumentare la dose di cioccolato(anche fondente va bene..)?
    Tanto poi vai a correre tutti i giorni no???
    NAt.As.

    RispondiElimina
  3. gas12n
    Lo oscludo

    Elfonora
    Uhm e dove lo trovo ora il gelato pistacchio e cioccolato?

    Nat
    No, niente compensazione credo. Per fortuna e' passata la fame.

    RispondiElimina
  4. A
    No, perche'? La mia fame ' indice di "incintitudine' di mia moglie?

    RispondiElimina
  5. Potrebbe essere!!! Ti passa gli ormoni per osmosi e tu mangi! :)

    RispondiElimina
  6. Nel caso ti interessi realmente, credo di sapere molto in merito. :)

    RispondiElimina
  7. Cliffhanger
    Interessa! Davvero! Educami...

    RispondiElimina
  8. Procedo via mail, se sei d'accordo. Dammi solo un paio di giorni per cortesia che faccio fuori un pò di mid-term :)

    RispondiElimina
  9. Cliffhanger
    facciamo 1 giorno e mezzo (negoziare, sempre!):-)

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.