venerdì 7 gennaio 2011

Ho visto un alieno

Oggi ho una storia grossa da raccontarvi. Anche piu' grossa di quell'invasione di topi lenti del  '37 in California.
Oggi ho visto un alieno e mi ha rapito!
Stamattina presto  ero li' che me ne stavo in agguato ed  infreddolito ai bordi di un fiumiciattolo a cacciare  uccellini grassi, quando in lontananza vedo arrivare di corsa una cosa  con in cima un solo occhio luminoso.
Li' per li' pensai "ha da essere il Rosso",   che ha un solo occhio e per sua natura tende a fare il fenomeno.
Ma quando la cosa si e' avvicinata ho visto chiaramente che aveva solo due gambe, era altissimo e l'occhio luminoso brillava di luce propria e   teneva insieme una testa, ma non come quella degli umani. Non aveva capelli ed era scura e c'era scritto "Adidas". E come correva l'alieno!
Per il resto sembrava un umano; ma si 'e mai visto un umano con un terzo occhio luminoso su una  testa con su scritto "Adidas"?
Era un alieno di sicuro! E deve avermi rapito, senno' come si spiega  un gatto di nome Caruso che scrive su un blog?
Voster semper Voster

Nessun commento:

Posta un commento

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.