martedì 11 gennaio 2011

E' colpa delle mie mani, io non c'entro!

Ricevo una email che mi invita ad introdurre positivamente e con enfasi alcune bizantine novita' procedurali al mio team.
Immediatamente una grave forma di orchite si manifesta, che si aggrava quando una specie di black out lisergico fatto di lampi e tuoni ottenebra la mia mente.
Immaginatevi nella capoccia una tempesta di tuoni dal rumore di CAZIPZAMTZAZIM. Ripresomi (entro i mie limiti) dopo alcuni minuti scopro che le mie mani hanno composto ed inviato a centinaia di persone una email con il seguente incipit:
" In our continued efforts to make our processes as confusing and convoluted as possible, please READ THE UPDATE BELOW CAREFULLY..."
Dite che trasmetteva positivita'?
Voster semper Voster
BelleEtBraveMani Emigrante

2 commenti:

  1. eheheheh se fossi il tuo capo, come minimo, esordirei nel tuo ufficio urlando: DELINQUENTE! Oooopsss....sorry.....CRIMINAL !!!!
    :-))))

    RispondiElimina
  2. io invece una email così l'avrei presa in simpatia, dai..secondo me crea più sorrisi che incazzature

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.