giovedì 28 gennaio 2010

Tre cose da sapere sugli alberghi

In questi giorni mi trovo in uno scicchissimo Hotel a Menlo Park (Sud della Bay Area) per un evento del Marketing. Uno degli speaker era un mega dirigente clamoroso di una famosa catena alberghiera. Condivido con voi tre chicche che c'erano nella sua presentazione:
- L'oggetto piu' dimenticato nelle stanze d'Hotel di tutto il mondo e' la fede nunziale (ah maiali!)
- Le tipologia di libro piu' dimenticate negli Hotel vicino agli aeroporti sono i manuali su come si pilota un aereo (Stiamo apposto se i piloti imparano la sera prima su un manuale come si pilota un aereo)
- Se siete ospiti di un Hotel negli States trovate di sicuro la bibbia nel comodino. Sfogliatela! Non che io sia religioso, ma il tizio sostiene che vi sia una probalita' su dieci che ci troviate soldi. Pare ci sia gente che mette soldi nella Bibbia come premio.
Nella foto sotto una delle macchine parcheggiata in Hotel, forse quella dell'Emigrante?
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. eheheh la Ferrari la fa da padrona nel mondo, più della pasta Barilla!!! Che sia di Emigrante?!?!!? Naaaaa ci ha rivelato che ha una Ford, mi pare di ricordare e che vuole comprare un'auto "hobbistica" ma non è una Ferrari!!! :-)))

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.