sabato 2 gennaio 2010

Kurt Westergaard e le sue vignette

Kurt Westergaard e' il disegnatore di una delle vignette che tempo fa fecero infuriare parecchio i misogini ed intolleranti islamici. Ieri uno dei (tanti) fanatici di quella sanguinaria religione da vietare per legge ha cercato di sbudellarlo. Nel caso vi foste persi la sua vignetta la trovate sotto. Era tanto lontana dalla realta'? Vabbe' le bombe le nascondono nelle mutande, ma il concetto vi e' tutto.
Voster semper Voster

2 commenti:

  1. Azz....ma allora la prossima volta che disegnano un italiano con la fascietta da mafioso mi offenderò al punto di cercare il disegnatore e tentare un omicidio!!! :-) Beh se lo fanno loro, perchè non posso fare anche io la mia "crociata" !?!?!?
    TANTI AUGURI EMIGRANTE! Che possa essere un ottimo 2010! Intanto mi accodo all'altro lettore con la DV Lottery! Si sa mai.... a prescindere dalla vita quotidiana e dal lavoro, la cittadinanza americane non "mi darebbe fastidio"! Da quando leggo il tuo blog, mi sono messo in testa un nuovo sogno, sentirmi dire "welcome back home" !!!!

    RispondiElimina
  2. FB
    In bocca al lupo per il tuo sogno allora!

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.