lunedì 4 gennaio 2010

La piccola comunita' della Silicon Valley

Quando ero in Italia la maggior parte dei miei amici aveva una vaga idea del mio lavoro e della tecnologia su cui si basa. Qui la maggior parte delle volte in cui si parla di lavoro non solo capiscono che faccio, ma spesso o mi conoscono per "fama" (no fame eh!) oppure per comuni conoscenze lavorative. E' sconcertante la percentuale di persone che lavorano nell'High Tech tra le persone che mi capita di frequentare.
L'anno scorso ad una cena ebbi modo di scambiare quattro chiacchiere con un tizio che fa il mio stesso lavoro in Oracle. Ero quasi al limite della commozione.
Voster semper Voster

4 commenti:

  1. svelaci il tuo nome e vedremo di valutare la tua fama, caro emigrante ;) saluti e buon anno!

    RispondiElimina
  2. Il suo nome è Guglielmo Cancelli.

    RispondiElimina
  3. dr. Gonzo
    ricambio gli auguri :-)

    Ali
    mi ritrovo piu' in Stefano Lavori

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.