Oggi un prete che si chiama Crociata (omen nomen, non e' uno scherzo si chiama Crociata davvero, andate qui se non ci credete) ha detto una bugia. il Nostro e' un vescovo potente, addirittura il segretario della CEI, ma ha mentito. Sul corriere oggi ha affermato che secondo i suoi dati gli stranieri in Italia delinquono come gli italiani. Crocia' delle due l'una, o in preda al noto terzomondismo clericale e del mito del "buon negro" ti sei dimenticato come si fa di conto oppure sei un gran bugiardo. Giacche' il 38% della popolazione carceraria e' composta da stranieri , ed i dati della Caritas (Caritas!) dicono che in Italia gli stranieri regolari e clandestini sono "solo" il 6,7% della popolazione. Quindi Crociato di che vaneggi? L'incidenza dei criminali negli stranieri e' al limite del patologico. Crocia' non lo sai che si va all'Inferno con le bugie?
Osama Bin Laden e' un ambientalista. Nel suo ultimo discorso pastorale rivolto agli adepti islamici, la testa matta turbante dotata ci fornisce la chiave per risolvere il Global Warming; boicottare i prodotti americani. Io avrei un'idea contro Bin Laden, scatenargli contro Crociata!
Voster semper Voster
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ultima uscita di Bin Laden mi ha lasciato davvero di stucco.
RispondiEliminaMi sembra come in quei telefilm nei quali la prima puntata è diretta da un regista di prestigio lasciando le puntate seguenti ad altri registi meno bravi.
Continuo a trovare incredibile che non sia stato ancora catturato.
Passando ad altro...
Ma devi proprio farci soffrire con le idiozie del nostro vescovone Crociata?
Guarda che in quanto ad assurdità non è che i preti statunitensi siano migliori... mi riferisco a Pat Robertson che ha dichiarato che il terremoto ad Haiti è stato voluto da Dio per punirli di aver fatto un patto con il diavolo.
1 a 1 ?
Ma c'è gente che li ascolta ancora, i preti? (vescovi, pastori, papi (non il conduttore))
RispondiEliminaBah. Quante cazvolate, dalle loro "nobili" bocche.
Forumgrey
RispondiEliminaPat Robertson e' un'idiota come tutti i fanatici di questo mondo.
Ali
Di certo non io. Grazie a Dio sono ateo