domenica 28 dicembre 2008

E dopo Natale gli allenamenti

Smaltito il Natale ed i suoi pantagruelici pranzi e cenoni multietnci restano i kg in piu' presi.
Oddio per essere sincero mica e' colpa del Natale. Da quando sono in America sono ingrassato di qualche kg per la qualita' del cibo e perche' ho smesso di correre la mattina. Il cibo qui anche cucinando in casa e' truccato. Per esempio la carne ed il latte contengono l'ormone della crescita, che funziona benissimo sia per ingrassare gli animali che gli emigranti italiani della baia area.
Ma e' anche vero che sono diventato un pigrissimo animale domestico. Ecco cio'e che ho usato dalla mia borsa delle scuse per non correre la mattina presto :
- Ho un lungo "commute" per l'ufficio e devo uscire presto la mattina e torno la sera tardi;
- Con l'universita', la carriera ed i figli e' dura allenarsi regolarmente;
- Ci sono fasi della vita dove occorre trascurare cioe' che non e' essenziale.
Per carita', in tutte queste scuse c'e' un fondo di verita' ma una sera vai a dormire con il fisico di Superman e la mattina dopo ti svegli e ti ritrovi nel corpo del ragionier Fantozzi.
Siccome voglio tornare i forma ecco che da tre giorni ho ripreso seriamente ad allenarmi.
Quindi...osservate bene il cielo tra qualche mese...E' un missile? E' un aereo? E Superman?
No, e' l'Emigrante! Sperem.
Voster semper Voster

1 commento:

  1. allora buon arrivo di corsa nel 2009! mi raccomando però, con moderazione, la memoria tattile degli stravizi natalizi è pur sempre un segno di vita no? e poi già lavorare stanca....

    Happy new Year

    RispondiElimina

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.