sabato 6 dicembre 2008

Che faccia ha un pedofilo?

Negli Stati Uniti vige la cosidetta Megan's Law ( la legge di Megan). Megan era una bambina di 7 anni, struprata ed uccisa da un pedofilo precedentemente condannato per lo stesso reato.
I genitori di Megan se avessero saputo che il vicino tanto gentile era in realta' uno schifoso pedofilo, avrebbero preso precauzioni per la bambina. Da allora una legge federale impone a tutti gli stati di rendere pubbliche le informazioni sui Sex offenders (I predatori sessuali).
In California, dopo tutto abbiamo la silicon valley, queste informazioni sono disponibili su questo sito web. Potete ricercare per Indirizzo, Cap (zip code) o Citta' se avete come vicino un pedofilo. E conoscere esattamente i crimini di cui e' accusato. Ogni sexual offender deve obbligatoriamente registrarsi alla polizia locale quando cambia indirizzo ed una volta l'anno gli rifanno la foto da mettere sul sito.
Io ho controllato, ho i due schifosi pedofili che vedete sotto in foto nel giro di 3 Km.
Spero di non incontrarli mai, non credo mi tratterei da mettergli le mani addosso.
Voster semper Voster

1 commento:

Tutti i commenti sono accettati, se non violano le leggi americane o italiane. Tutto cio' che non e' un commento (spam, offese, richieste, etc) oppure mi infastidisce verra' cancellato.